domenica 24 gennaio 2010

...mbè! Il progetto C.A.S.E. dell'Aquila, che vedete quì sotto(L'AQUILA 2100) è arredato IKEA...senza parole!!!




... e se non capite, orientatevi con questo...

CORNUTI E MAZZIATI!

Che presa per i fondelli...




Oggi, 26 Gennaio 2010

entro nel mio blog e trovo la scritta sul video/pubblicità dell'IKEA, che su YOU TUBE, qualche deficente aveva "postato" come semplicemente geniale, "rimosso dall'utente"

NON E' ASSOLUTAMENTE VERO! IO NON HO RIMOSSO NULLA!

Comunque cliccando sulla freccia, è il primo spot.

4 commenti:

➔ Sill Scaroni ha detto...

Una stupida commerciale fatta per sciocchi che non lasciano mai il televisore perché hanno perso la capacità di ragionare.
E 'incredibile il carico ideologico e mancanza di rispetto di "spettatori- consumatori", ma se accettano tranquillamente il lavaggio del cervello ...
che cosa possiamo fare?
Smack. ;))

danijel ha detto...

Fargli capire, sorridendo consapevolmente, senza negarsi la gioia di vivere per questi poveri illusionisti da strapzzo, che esiste gente, che allegramente, gli romperà sempre le uova nel paniere...ah! ah! ah! POI POSSIAMO AMARCI! SENZA SOSTA! ahahahahah!Io porto sempre con me L'ASTROLABIO, il tuo anello ed il cappello ;))
ahahahah! O voglia di abbracciarti stamani! eh eh, credo, se tu lo vorrai, che presto ti verrò a trovare!! Ma voglio il "pane col miele!" ahahahahahah!

danijel ha detto...

"HO VOGLIA".... ahahahahah, quanti errori di "battitura" che faccio...sono proprio un' irriducibile ignorante disinvolto, ahahahah, ma chi se ne frega?
...................................
IO SONO COLUI IL QUALE NACQUE CON IL "SEGNO" DEGLI ANTICHI FARAONI, TRACCIATO SULLA MANO SINISTRA. NON HO MAI APERTO UN LIBRO NELLA MIA VITA, MI BASTA SFIORARE IL SEGNO, ED IO SOGNO LA "CONOSCENZA".

➔ Sill Scaroni ha detto...

Ma può parlare anche scrivere come " voglia" hahaha ...
Dopo aver letto le cose " nonsenso" che scrivo nel mio bello italiano non è necessario preoccuparsi di grammatica o di ortografia. Hahahaha ...
Sai che ti aspetto di bracci aperte ... ;))
Và mangiare un pane con miele preparato con cura e amore.
La mano sinistra è quella del cuore, quindi sono nell tuo come sei nel mio.
Il segno è stampato all'interno della nostra anima. ♡