giovedì 3 settembre 2009

L'anonimo dei "baci perugina"...[in questi momenti]....

È proprio vero, fino a poco tempo fa eravamo solo dei bambini, ci guardavamo negli occhi arrossendo, li chiudevamo per innamorarci, li stropicciavamo per vedere i colori ed ora eccoci,
dubbiosi, se è l’avanzamento di una precoce senilità che ci fa dannare sulla manipolazione della nostra vita oppure no, se quello che abbiamo davanti è frutto degli errori dei nostri amati genitori, oppure è una cazzo di diabolica trappola per ingannare noi stessi da[…]da chi?
Siamo solo il frutto di un codice, o cosa?
Rielaborazione del caso? Incestuosa, massificante opera massonica?[non da escludere] Figli di quei nonni, che con un’operosa trasmutazione del passato nel futuro, sentendo anche loro, la stessa musica che sentiamo noi, credendo fosse opera del demonio, hanno elargito quantità di forza, industriale affinché questa smettesse, e siccome non si placava, si diedero a costruire, navi, ferrovie, girare in tondo il mondo, divulgando l’orrore a chi cantava a piedi scalzi, un genetico bisogno extraterrestre, cosmico, di sconfiggere l’ignoranza nativa? Forse fu così che tutto ebbe inizio. Il primo parlò, il secondo stette zitto, il terzo annui, il quarto comprese che avevano fatto un gruppo, il quinto si mise a capo, il sesto gli rubò la donna, ed il settimo? […], riflettendo sul significato di quella famosa musica, si mise a scrivere i bigliettini dei “baci perugina.”


©
…anonimo…

ATRIMENTI LA PERUGINA MI QUERELA!