lunedì 14 settembre 2009

ALCUNE VOLTE, BASTA UNA FOTO.





Ora credo che dovreste andare a leggervi i testi tradotti di un complesso qualsiasi di adesso, americano, europeo, asiatico, non cambia molto, non i "THE CLASH", oppure i "RAMONES", oppure "FRANK ZAPPA"...ecc.ecc. ma i GREEN DAY. Avete presente i graffiti che leggete distrattamente sui muri? Bene! Quello dovrebbe leggere il papa la domenica, quando benedice!


Quello dovrebbe leggere, quello che si vive sulle strade, non nelle stanze avariate di puzzo e menzogna della politica e della chiesa! Ecco perchè li tolgono i GRAFFITI!




Ci sono momenti della nostra vita, dove ci ritroviamo a scegliere, a scegliere se agire per noi oppure per gli altri. Questi sono sempre momenti difficili, spesso si mettono in moto strane forze, forze che possono compromettere la comprensione di conoscenti, amici, parenti, ma quello che importa, quello che fa la differenza, è che noi scegliamo con il nostro cuore a prescindere di quello che ci conviene, di quello che ci viene dettato da quella forza oscura del ricatto morale, oppure dell’interesse personale. Questo fa la differenza.

danijel