lunedì 17 agosto 2009

SOPRALEVETTE di mezzo...

SOPRALEVETTE SEI TU! Si vuole fare in modo di far credere che "la rete" ed alcuni blogger's, sono i messia di questo pianeta agonizzante...ma? Il fatto è che non propongono un "reale" cambiabiamento di rotta socio-politico-culturale, vogliono e lavorano solamente allo scopo di cambiare "Capitan Uncino", rifinalizzando la rinascita, al solo cambiamento di rotta. Poi se i metodi sono gli stessi, poco importa, loro intanto veleggiano e assaltano le risorse ancora un poco.
Sapete come si fa a sapere se un blogger's non è un computer a rete neuronica? Il riconoscimento del testo è una fesseria, possono copiare la vostra voce e la vostra fisiogniomica, una volta entrati in cam.

Ora godetevi stò paio di spot's...



P.S.
questo blog è nato in APRILE 2009, non OTTOBRE 2008...
io sono colui il quale le vostre armi sofisticate temono...
colui il quale è sopravvissuto al "raduno di villavallelonga"



...credete ci sono molte differenze tra questo video e la situazione nei campi dell'Aquila?
Le case sono uguali, ed i militari si travestono da "pagliacci" ed offrono cioccolata ai bambini. Così è sempre più, in molti luoghi del pianeta...



ora pensate alla vostra prossima vita.
Oh! Si, sicuro, ci stanno ricostruendo dei "dormitori" stile Giappone, sicuro, si, saranno antisismici, tanto per assicurarsi una certa forza lavoro, ma per quello che riguarda la qualità di vita dei nostri figli,(degli anziani neppure a dirlo), di quello che mangiamo, dei nostri cieli, delle nostre acque, dell'aria che respiriamo?

Se vi rendete conto che siamo tutti delle spese in bilancio, vi lascio intuire di cosa "legiferano" i nostri capi di governo, di ogni colore e religione.
...ma tu mi riconosci?

Nessun commento: