sabato 30 gennaio 2010

COMUNICATO

Il blogger AVANGARDanMasdanijel2010, ritiene di dover pubblicare una nota chiarificatrice in merito all'articolo sottoscritto(scrittosotto).
In seguito alla sensazionalità dell'affermazioni riportate, alla loro cruda, prespicace, risoluta durezza di cronaca; ritiene e consiglia, che la lettura dello specifico, sia da accompagnare alla consulenza di personale altamente specificato, visto il contenuto violentemente esplicito. Si raccomanda inoltre, di non leggerlo prima dell'accettazione di ruoli costituzionali orchestrati, visto l'implicito riferimento alla dilagante demenza degenerativa, anche se la capacità intellegibile del sottotesto non occuperà minimamente la diffusa trascuratezza opinante del lettore, insomma siete pressochè immuni da qualsivoglia pensiero generato dal quella massa celebrale che riponete allegramente nella scatolo cranica come contrappeso fisiologico al girovita obeso, mi sento comunque di avvisare i genitori attenti, di prestare attenzione ai propri figli, se dovessero farvi richiesta di leggerlo, riponendo nella vostra stessa natura di genitori e nel ruolo che ne consegue, un adeguato, diffidente chiarimento.

Ahhh, me sento mejo! Me parevo talmente truce, che non vorei che mi si scambiasse in una fusione tra Tarantino e Pirandello.

danijel



1 commento:

➔ Sill Scaroni ha detto...

Ciao Daniele


Una fusione tra Tarantino e Pirandello sarebbe tragica e con un sacco di sangue. ;))