venerdì 11 settembre 2009

UN SOLO GRIDO....

Certo che il mio carattere è peggiorato non poco, dopo essermi scontrato frontalmente, in quella cazzo di larghissima autostrada. La donna che guidava il taxi, un attimo prima mi ha urlato: “illuso”, ma aveva una rana sopra gli occhiali. Mi sono iscritto a tutte le ideologie, ne ho fatto coriandoli delle loro tessere, il vento le ha riunite mescolandole, e da sopra la collina dove usciva la fonte del sangue puro, ho visto. Mille si tenevano per mano ascoltando e benedicendo il sogno, ed io cantavo: “ perché questa notte? perché?” Sapevamo tutti che ogni cosa non sarebbe stata più la stessa, dopo, chiunque, in ogni luogo, per qualsiasi causa. Mio zio e mio nonno, stipati in quegli enormi bastimenti, vennero schedati come “quasi bianchi”, bugiardi e puzzolenti. Ancora lui, guardando la follia avvicinarsi, uccidendo dalla logica dei binari d’acciaio, sentì che tutto era iniziato, e quando sentì la frase, che “Colt” aveva reso gli uomini davvero uguali, urlò solo una frase: “ WAKA-YAWAKA”.

danijel ©azzo!

Nessun commento: