domenica 24 maggio 2009

senza parole

http://www.paolodorigo.it/Le%20strategie%20belliche%20del%20Pentagono.htm

Oggi, DOMENICA "IN", parlano e straparlano dell'attentato a COSTANZO (tessera 1819 della loggia P2)...era un periodo che maurizio parlava un pochino troppo di mafia e connesioni con il potere militare...SARA' STATO UN AVVERTIMENTO???? nooooooooo! siamo solo delle menti contorte, sempre pronte a credere a strane ed impossibili cospirazioni...insomma, rendiamoci conto, meglio che si sposa Maria, suona il SAX (ahahahah) e parla di sesso( visto che, come il compianto spadolini, non lo ha)...Sapete una cosa? Non credo di aver ancora molto da perdere, la mia casa è crollata, la mia città bombardata, o dall'incurante deficenza del potere e del legislatore, oppure da strani giochi di strategie militari, figlie di quel potere massonico, che guerriglia da sempre tra PRIORATO DI SION ed OPUS DEI, tra tutta questa realtà fantapoliticafavolistica, che ci imboccano, come le protesi della bellezza video-televisiva, ma...prima di far la fine di DON CHISCIOTTE, il mio buon SANçIO PanZA, ha sempre le chiavi della mia prodigiosa "VALIGETTA SALVAVITA" ....eheheheh, non l'ho quì custodita, ma in una banca dei vostri stessi PARADISI FISCALI, quindi al sicuro...almeno fino a quando non volete SUICIDAVI uhuhuhu

1 commento:

danijel ha detto...

Scusate le imprecisioni e gli errori di battitura, ma sono sempre in movimento, dentro un furgone "FALSO" per il rialaccio del GAS. Espediente che mi permette di sopravvivere e di non essere intercettato. ahahahah