domenica 24 maggio 2009

INSOMMA, I PROFETI SON TUTTI FOLLI...

Ma dico io! Ma è mai possibile che non si può parlare seriamente di forniture di gas, riallaccio gratuito del metano, stragi, storia e religione, che subito un'infinità di profeti santoni, tipo testimoni di GENOVA, s'appropriano di verità nascoste,tipo LA VERITA' DI GIOVANNI IL GALILEO? Cazz...aveva ragione PAZ! TUTT'E'CHICCHIERE! io mi credev'sarann'sciem? avranno fumat? eh invece NO! a'mescalina chiù'bon c'aggia mai provat!

4 commenti:

danijel ha detto...

HEY! CHI VI RICORDA STA? FACCIA? ahahahahahahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Quella ha detto...

Ahahahhaa ma nn solo la faccia anche i comportamenti!!!!!!!!!!
Sei assolutamente tu!!! Avresti fatto la stessa cosa
Ahahahha

danijel ha detto...

...già, bei tempi quelli:) eravamo felici con poco e ci divertivamo a far film della nostra vita, a far arrabbiare MAROTTA, STORACE ecc... siamo stati sinceri e dannati, un vero incubo per il potere costituito di ANDREOTTIANA memoria. Certo, ora hanno affilato un pochino le LAME, hanno sviluppato tecnologie che se fossero stati intelligenti, avrebbero davvero ottenuto un potere TOTALE, ma per fortuna, siamo nel caos completo, e questo và a favore di chi...di chi? Cazz..., ho perso il filo del discorso...di che parlavo!!!??? RADIO ALICEEEEEEEEEEE!??? MA L'AMOR MIO NON MUOREEEEEEEEEEEE!!!??
che t'ho dico a fà...ehheheh

danijel ha detto...

P.S.
STORACE era il nome che davamo a "STORARO"(by direttore della luce)ndr. eheheheheh