martedì 28 aprile 2009

NULLA E' A CASO...(La ragione del maiale[infetto])

Nulla e niente è a caso, ad ogni azione segue una reazione. Nessuno si diverte a fare il TERRORISTA, se non c'è un POTERE MALATO & CORROTTO. Solo se si costringe l' uomo a diventare preda, ecco che la natura lo guida a reagire per la sua giusta sopravvivenza. Così fanno gli animali, così LA TERRA, derubata, sfiancata, avvelenata, bombardata...ecco che si ribella. Non ci vuole un cretino come ZICHICHI, a capire che la scissione dell'atomo, alla ricerca di un fantomatico BIG-BANG(o come cazzo si chiama), è solo una sciocca scusa per infagottare e coprire, gli interessi, che servono a sostenere i figli degli spartani, di militaresco lignaggio, assetati di quel potere che stà distruggendo il mondo. Pensate solo, che son rusciti a far divenire le vacche, degli esseri cannibali, e se non vi siete fumati il cervello, a via di vedere il grande fratello, ed avete ancora una visione perfetta, senza bisogno della vita in diretta, basta poco a capire...LA RAGIONE DEL MAIALE!


danijel (Copy)2009/04

2 commenti:

danijel ha detto...

Scusa Zichichi, ma sono un povero terremotato, divagato, folle, incosciente, quasi evanescente, praticamente estinto. Sai che esiste qualcuno, in tutto questo bailamme di mafiorealtà,che si preoccupa del fatto, che ti ho dato del cretino! Tu, caro Zichichi, non credo lo sei come persona, ma perchè fai parte della lobbi scintifica. Un tuo meraviglioso precursore, quel signore della relatività, almeno ebbe il coraggio di tirarsi fuori da questo scandalo, seguendo la scuola Gandiana, e non si prodigò a servire il potere nuclear-militare!!

danijel ha detto...

NON E' VERO che il LABORATORIO DI FISICA NUCLEARE è sicuro, sono cinque anni che ne ho le prove!!!! QUì all?AQUILA lo sanno tutti!!!(quelli che non hanno gli occhi chiusi) GIà, siamo solo dei folli, crediamo ad incredibili cospirazioni, pensiamo che alcuni, si riuniscono in gruppi,loggie, per controllare il resto del mondo, troppo distratto ad arte, a sopravvivere, lottare contro le varie pandemie (che vengono studiate ed usate proprio in quei LABORATORI), i tumori, la povertà. Noi, I FOLLI, abbiam sempre detto, che i vari BERLANDREOTTELLI, sono tutta televisione e cazzate, il giorno promettono, e la sera vanno con le minorenni, CREDETE SIA GENTE AFFIDABILE PER ESSERE PERSONAGGI CHE "CONTROLLANO" LA NOSTRA VITA!!?? Stanno dividendosi i proventi del nostro SANGUE, DA SEMPE!!