martedì 28 aprile 2009

SOPRALEVETTE...(nessuna indulgenza a pagamento)

Certo, che ogni cosa è talmente illusoria, oltre ogni credibile intuizione della realtà, talmente fittizia e transitoria, che l’uomo crede di sconfiggerla con il possesso delle cose, aumentando a dismisura questa illusione. Ognuno tende ad accumulare una quantità di questa illusione, come a compensare-curare,la propria stessa paura di non esistere,danneggiando il prossimo simile, fino al punto di creare situazioni d’incredibile danno, a sé stesso e agli altri.

La paura della morte e della fine del possesso, fa si che l’inganno stesso, aumenta in maniera esponenziale e diretta alla stessa paura, bleffando e giocando una partita che già conosce il vincente.

Davvero pochi riescono a comprendere.

Davvero pochissimi hanno compreso le parole degli illuminati, spesso fraintesi e costretti ad abbandonare il proprio corpo per dare l’esempio, materiale, del mistero della semplicissima verità.

Streghe, maghi, santi, erboristi,pastori e pensatori,sono stati piegati, oppure bruciati, per aver detto questa semplice verità.

Alchimisti e anarchici pensatori, hanno pagato il peccato di non volersi unire in logge, votate al potere dell’inganno.

Ma una cosa sola ancora, un monito soltanto: SARETE TUTTI DEMOLITI, DISTRUTTI, CERCATI, fin nel vostro più recondito essere, fino a cacciarvi i vostri stessi averi, dalla vostra distorta e sbilanciata visione della giustizia e della VERITA’, DAL TERREMOTATO SOPRAVVISSUTO, che vivendo SOPRALEVETTE, non ha realtà e terreno dove avvinghiarsi, e quindi morire, ma ha ancora conoscenza e forza per distruggere l’arroganza vostra, l’incompetenza, l’irriverente tracotante ignoranza,dell’avere e dell’apartenenza.

Io vivo per uccidere l’infamia!

Attenti a voi…

danijel© 19/04/2009 ore 22:30

Nessun commento: