martedì 12 gennaio 2010

Mentre " zia maria" mette in atto tutto il potere televisivo, facendo un opera di rincoglionimento sociale...[come se servisse]...per giovani ed anziani, la politocrazia detta e ditta[...]
SVEGLIATEVI !
http://www.petizionionline.it/petizione/no-alla-protezione-civile-servizi-spa/511
COMPLOTTISTI? NO! GRAZIE.

danijel.

Mentre srivevo questo post, ho visto le prime immagini di Haiti...le parole non hanno più senso. Le mie lacrime sono le stesse di quella gente. AIUTIAMOLI IN QUALSIASI MODO!


mi vergogno d'esser vivo

freddo nella pancia

freddo negli occhi

sangue vivo come saliva

sputo...sputo...sputo

10 commenti:

➔ Sill Scaroni ha detto...

Zia Maria continuerà con la mente di plastica e i cattivi continueranno a rubare e uccidere senza battere ciglio per difendere lo status quo di un sistema già in bancarotta.
Ma noi stiamo cercando di dimostrare che le nostra utopia è possibile- e tutti coloro che hanno buon senso critico e di percepire il mondo al di là della televisione e del lavaggio del cervello da parte dei media.

Caracoles Re ... :P
Ho sempre detto che sei un visionario geniale, e aveva ragione nella tua percezione della realtà e il mondo intorno a noi. Mi ricordo molto bene il post nel vecchio blog ... ricordo anche alcuni commenti vuoto. ;))



* Lasciateli parlare che mai avranno ...

TVB

➔ Sill Scaroni ha detto...

... ma ma ma ma dove sta il testo? ;)))
... hahahaha.

danijel ha detto...

Volevo che lo leggessi tu, mi basta. Già.

Sill ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
➔ Sill Scaroni ha detto...

Grazie tesoro. ;))

➔ Sill Scaroni ha detto...

Daniele, stiamo raccogliendo le donazioni di persone qui a Porto Alegre per inviare ad Haiti come abbiamo fatto per Italia.
Un bacio.

danijel ha detto...

Si, bene, ma a chi le mandate queste donazioni? State attenti, altrimenti si "perdono" nelle "scatole cinesi" della burocrazia politica, come alcune cose (non tutto) a L'Aquila. Ad Haiti, servono soprattutto farmaci ed ospedali, ti consiglio di contattare "Medici senza Frontiere".Loro sapranno indicarti la strada.

➔ Sill Scaroni ha detto...

Ciao, abbiamo inviato oggi i farmaci e gli alimenti non deperibili per la Croce Rossa, come abbiamo fatto per l'Italia. Questa procedura è stato raccomandato da Medici Senza Frontiere.

danijel ha detto...

Bene.

➔ Sill Scaroni ha detto...

;))