venerdì 4 dicembre 2009






Nello srucciolo dei POETI...


































le cose impossibili...
































divengono reali!










danijel sopralevette Copy2009

6 commenti:

➔ Sill Scaroni ha detto...

Sono felice di sapere che c'è un luogo dove le cose impossibili diventano reali.


Belle fotografie ....
Bacio.

danijel ha detto...

Nulla è impossibile se noi comprendiamo il bene.
Il paradigma è questo.
Non siamo stati creati per distruggerci, ma per amarci.
Se incontriamo difficoltà nella nostra vita,
vuol dire che, siccome siamo tutti legati, come da un filo di ragnatela, alcuni hanno compreso questo e lo usano a loro vantaggio.
Non dobbiamo reagire di riflesso arrabbiato, ma di riflesso sorridente, rispedendo al destinatario un'onda positiva. Non dobbiamo strappare la ragnatela, ma curare l'ossessione di alcuni di avere, perchè hanno paura di dare e cercano in ogni modo di coinvolgerci. Diventiamo consapevoli dei fili originali che ci collegano, ed utilizziamo l'armonia come arma. Questo è il modo per ricominciare una nuova era. Le cose impossibili sono le più semplici, ecco che abbiamo dimenticato il significato.

Ti voglio bene.

➔ Sill Scaroni ha detto...

Ti voglio bene .... benissimo.

➔ Sill Scaroni ha detto...

Domani scrivo qui la mia risposta di questo tuo bellissimo scritto ... adesso ho che sognare con tutto quelllo che parliamo ...
Grazie tesoro.

➔ Sill Scaroni ha detto...

Bongiorno Daniele!

Il bene è sempre nelle menti e le azioni di persone che ancora credono che si possa rendere il mondo un posto migliore per tutti vivere.
IVivere questo paradigma della vita, ci fa sempre che si vuole trasformare i sogni in realtà ... rendendo l'Utopia pervadono la nostra vita quotidiana. ;)))
Sì, siamo stati creati per amore. Peccato che molti si perdono in odio e impossibiliti.
Mi piace questa teoria per affrontare la vita con il riflesso del sorriso, perché senza sapere che esistia, già praticava. ;))))
Armonia parola dolce e così difficile da trovare esattamente perché siamo umani, ma nulla è impossibile quando crediamo di avere l'opportunità di trasformare il nostro destino in nome dell'amore. Quindi, credo perché è semplice e vero nulla è impossibile quando crediamo.
Oh, ho fatto un rotolo con le parole del mio "itabrasiliano" ma con la speranza che tu va comprendere tutto ciò che intendevo dire. <3
Un bacio e un abraccio forte.

➔ Sill Scaroni ha detto...

Ops Ops .... buongiorno .... ;)))