venerdì 9 ottobre 2009

HI!

Stordimento si rivelano per L'Aquila evento!




LOCATION: Jeanie Madsen Gallery
1431 Ocean Avenue, Santa Monica, CA 90401
Open daily 1 - 9



La solenne apertura del nuovo Salva L'Aquila Project a Santa Monica onorato le vittime della città di L'Aquila 6.000 miglia di distanza. La serata caratterizzato la musica, prosecco, antipasti italiani, e oltre 200 immagini al glorioso Jeanie Madsen Gallery.


Una folla di 500 persone hanno avuto la possibilità di vedere da vicino la massiccia distruzione della città storica, ei suoi dintorni. Il Console Generale d'Italia fece la sua comparsa precoce, e speso tempo a studiare le immagini del disastro. La mostra ha portato una più profonda comprensione della situazione nella regione Abruzzo, e ha raccolto fondi tanto necessari per la città di L'Aquila ed è vittime.


Tutti al Salva L'Aquila progetto vuole condividere la loro profonda gratitudine per la grande volta fuori, e l'interesse sorprendente. Vogliamo anche ringraziare tutti i nostri sponsor, i colleghi e amici per il loro prezioso aiuto.





Non dimenticate che per tutta la settimana, Salva Progetto L'Aquila ospita una serie di conferenze con i massimi esperti nel campo della preparazione terremoto, geologia, ingegneria e design - alcuni dei quali hanno recentemente studiato la distruzione a L'Aquila prima -mano. Venite ad ascoltare le loro storie di rivettatura!


Questa sera, 6 ottobre
Empower Yourself: Siete pronti per un terremoto di 7,8?
6:00 Margaret Vinci, Office Manager of Earthquake Programmi al Caltech, condurrà un talk, illustrandone, su cosa aspettarsi dal prossimo grande terremoto di Los Angeles, e discutere di preparazione terremoto e l'imminente Shake trapano Out il 15 Ottobre.
7:00 Mariana Amatullo, Co-fondatore e direttore del Designmatters presso l'Art Center College of Design, autore del libro LA sorgente sismica, presenterà la preparazione breve descrizione. Questo film rappresenta il risultato realistico di una grandezza ipotetico, ma plausibile, terremoto di 7,8 sulla faglia di Sant'Andrea in California meridionale.

Mercoledì 7 Ottobre
Seismologiacal e Ingegneria Aspetti del 2009 L'Aquila Terremoto
7:00 Dr. Jonathan Stewart, PhD, PE, Professore e Vice Presidente della UCLA Civile & Ambientale Dipartimento di Ingegneria e capo redattore della Gazzetta ASCE di Geotecnica e Geo-Ingegneria Ambientale, che ha condotto un gruppo di ricognizione effettuata a L'Aquila dopo il terremoto. Egli fornirà una prospettiva sismologici e geologici sul terremoto L'Aquila, e perché questa informazione è importante per coloro che in Italia e anche per noi in California.

Venerdì, 9 ottobre
Dopo la vita: un viaggio attraverso L'Aquila Dopo il terremoto
6:00 Kit Miyamoto, MS, SE, Presidente e CEO di Miyamoto internazionale discuteranno i risultati della sua missione di ricognizione a L'Aquila, e la sua dedizione a sviluppare la consapevolezza di avanzate soluzioni ingegneristiche tecnologiche per le zone soggette a terremoti.
7:00 Alessio Zampaglione, Elena acefalo, Architetti a StudioAZA, e William Taylor, direttore di LAIAD condivideranno il loro progetto "Cubi per la Vita", strutture che possono essere utilizzati e facilmente modificati per scopi diversi in situazioni di emergenza.

Sabato 10 ottobre
Chiusura Reception
Silent Auction Results!


Salva L'Aquila Project è una mostra di fotografia di raccolta di fondi, presentando centinaia di immagini delle conseguenze del terremoto in L'Aquila, Italia. Proventi benefici Save the Children Italia.




savelaquila.org Contattaci
Ci piacerebbe il vostro aiuto, di ingresso, commenti o suggerimenti

www.savelaquila.org

CA per L'Aquila Terremoto Foundation
264 S. La Cienega Blvd.
Beverly Hills, California 90211

Info: info@savelaquila.org

Facebook
Twitter
Myspace



Iscriviti alla nostra Newsletter!
Stupende immagini rivelano le conseguenze di un terremoto di 6,3!

(stupende[!!!!]) ORRIBILI! re: corregge.danijel



Salva L'Aquila Exhibit piani di andare on the road!



Salva L'Aquila riceve piuttosto un ronzio, e città negli Stati Uniti così come all'estero, sono interessati a ospitare la mostra. Città possibili includono San Francisco, Washington DC, New York e Milano.

3 commenti:

danijel ha detto...

Questa è solo una è una pagina elegante e patinata, anche se di buoni intenti, di quello che è accaduto ed accade all'Aquila. Si, ci sono le mie foto, e lo scrivo quì, piccolo, piccolo, dove nessuno lo leggerà, senza prendere una lira e senza farmi pubblicità megafonate. In fondo è sempre stato nella mia natura essere piuttosto "un poeta per bambini", che un famoso fotografo. Ma se volete "vedere", realmente sporcarvi nel fango dei "campi",chiusi ma abitati[...] sentire il sapore della paura che aleggia, ancora nell'aria, se volete passare una giornata d'ordinaria follia,dove nulla è più in quell'equilibrio forzato dai gruppi economo-politici, dovete venire quì, a calpestare il fango della realtà. Quel fango, dal quale, forse, siamo nati.

➔ Sill Scaroni ha detto...

Tu sei un famoso fotografo. ;))
Si, ancora pensiamo in nostro progetto. Domani sarò di nuovo con mio pc, ti scrivo.

Bacio.

➔ Sill Scaroni ha detto...

... io sono nessuna una.