venerdì 30 ottobre 2009

E lo so, è difficile scrivere in un blog così...

Si passa veloci, si da una sbirciatina, non si sa mai...
Stancante, impegnativo, folle, fuori schema, pericoloso, per niente allineato...








ma....
quante donne così s'incontrano nella vita?




Ora scusate, ma sento il bisogno di essere incazzato con il mondo,

me ne frego altamente di politica e retorica,

le parole della gente, mi rimbombano stancamente, nella mente.

I compromessi li lascio ai cacciatori di successi.

Sarò strano sapete, ma nella vita non si vince,

casomai puoi avere sete, dissetare il corpo è umano,

ma affogare nell'insulso è blasfemo.

Tenderò sempre la mia mano al "bello",

ma non per questo diventerò schiavo del "giogo".

L'arte mia è cosa a parte.

Dan Mas

2 commenti:

Quella ha detto...

Di donne così se ne incontrano poche; di uomini che non apprezzano la fortuna di averle trovate e se le fanno scappare, purtroppo, ce ne sono tanti!

danijel ha detto...

Bho? Si, no, non lo so. Per quanto mi riguarda è andata diversamente, sai "dear Quella", la mia l'ha portata via un male incurabile. Vedi ogni tanto mi torna in mente,e quelle erano tra le canzoni che ascoltavamo. Si, a pensarci bene, sicuramente è come dici te.