lunedì 10 agosto 2009

ECCO COSA VUOL DIRE...

...CHE IL CONDOR, GHERMISCE IL BUE, UTILIZZANDO LA STESSA FORZA DEL BUE, PER ACCETTARE IL CONDOR.

... di correlazioni religiose, politico, filosofiche, scientifiche e numeriche, non è troppo difficile da mettere insieme, anche con una certa "logica".

NON VI FATE MANIPOLARE! USATE LA VOSTRA TESTA! SEMPRE E SOLAMENTE! TUTTO IL RESTO E' ILLUSIONISMO DELL'IFORMAZIONE.

daniele Sopralevette III
P.S.
LOGICAMENTE DOVETE "LEGGERE" IL TUTTO, DAL POST: "indietro nel tempo, piano...piano.

8 commenti:

➔ Sill Scaroni ha detto...

Si si si come sempre tu ha tutta la ragione. Io che ho che imparare le cose di la vita.
Grazie per condividire tante cose interessante.


Beijos
Sill

danijel ha detto...

:) Io non ho nessuna ragione...sei tu che sei molto gentile... La realtà esiste, basta saperla guardare ;)

Quella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
danijel ha detto...

Che tipo di risentimento di attrae? Quale forza ti "strige", talmente tanto il tuo cuore da violentarmi addosso questa montangna di parole? Sembra io l'abbia con te? Ed invece ce l'ho con quella "forza", spesso occulta, deliberatamente usata da chi detiene il potere, che fa in modo che questo avvenga. Le tue parole ne sono traccia. Il CONDOR, è quell'animale, che usa il SUBIRE per SFINIRE, quel BUE, che in questo caso è la consapevolezza, per esempio di un POPOLO SFRUTTATO, deriso, malandato, che reagisce e s'avventa proprio contro quel "se stesso", favorendo IL CONDOR.

danijel ha detto...

Ora è chiaro? Spero di si, che non ho tempo, visto che combatto il CONDOR da un bel pezzo, di difendermi dalla "mia rassegnazione". Troppo chiaro è l'intento di chi ci fiacca la coscienza, al solo scopo di metterci contro. Cuore contro cuore, amore contro amore, libertà contro libertà. Io ti voglio troppo bene Claudia, per non rendermi conto della "tua fatica". Ma non sono io la causa!

danijel ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Quella ha detto...

Considerato il fatto che parli "della mia fatica" credo che sia giusto che io ti risponda qui!!!
La mia fatica, caro daniele, non è nè maggiore nè inferiore alla tua o a quella di altra gente ( e penso siano parecchie) che vivono una vita fatta di lavoro e di stenti.

Se poi ti riferisci alla mia fatica riferita alla nostra "conoscenza" bhè sì....è proprio una fatica la mia!
Si fa grande difficoltà a seguire le cose che scrivi, si fa grande difficoltà anche a centrarne i concetti....hai purtroppo un modo confusionario di esprimerti, per quanto a tratti e per certe cose tu possa essere geniale....ma sono veramente rari i momenti in cui questo accade.

Per non parlare poi del tuo carattere; penso di conoscerti abbastanza bene e di poter affermare senza ombra di dubbio, che spesso ti lasci trascinare da un egocentrismo sfacciato :-)

La nostra discussione di oggi e il tuo commento cancellato dopo la telefonata ne è l'esempio lampante!!

E adesso veniamo alle spiegazioni.....

Il nostro è sempre stato un rapporto molto giocoso, a tratti molto intenso e sentito, ma cmq molto giocoso per cui, con il post che h
o cancellato, volevo semplicemente esorcizzare questo tuo esasperato bisogno di parlare, in malo modo fra l'altro, di cose serie....tu che ti autodefinisci uno che nn prende mai sul serio le cose in questo caso però, e solo con me, non fai altro che bacchettarmi!!!
Il mio commento era e di sicuro chiunque lo avesse letto lo avrebbe inteso così, un modo giocoso di sdrammatizzare una post noioso e ripetitivo.Perchè questo bisogna dirlo, tu sei nel tuo esporre fatti chiari solo a te, noioso e ripetitivo.

Risentimento che mi attrae? Ma che dici?
Di quale risenimento parli? Violentarti addosso? Oddio Daniele devi rivedere le tue basi grammaticali sai....non significa nulla VIOLENTARMI ADDOSSO.
Tu che ce l'hai con me?
E perchè mai pensi questo....forse perchè non sono QUELLA che lascia commenti amorevoli nel tuo blog che nn dice nulla ma cerco di interagire con te?
Chi detiene il potere!!! mah....io credo che il tuo star troppo davanti al pc e il tuo vedere troppi film di fantascienza ti abbiamo condizionato i pensieri....pensi e pensi da solo, senza confrontarti con la realtà!
Sarà per questo che a qualunque commento che lascio qui da te mi attacchi?
Il livello intellettivo tra rispondere ad un post adulante e quello di rispondere ad un post come il mio, FORSE, ha una differenza abissale.

Del tuo bue e del tuo condor onestamente me ne frego....ci abbiamo riso serate intere su questa cosa e credevo si potesse continuare a fare.....ma evidentemente mi sbagliavo.....basta leggere le tue risposte.....compreso il post che hai cancellato....quello in cui dicevi IL COMMENTO CANCELLATO SI COMMENTA DA SOLO....

Si caro, mi commento da sola....cancello quel commento perchè mi da fastidio quando ti ergi a maestrino del cazzo e lo fai troppo spesso ultimamente.

Questo non lo cancello commento, stai tranquillo.....in compenso credo che nn ci sia posto per me sul tuo Fb....e sono felice di leggere la tua leggerezza nel rapportarti con gli altri...

SONO PASSATI QUEI MOMENTI IN CUI TI SERVIVA UN'AMICA CHE TI ASCOLTAVA PER ORE E ORE.....

Esiste un momento nella vita di ognuno di noi in cui è necessario fare un bagno di umiltà e ammettere i propri errori....non credo tu sia in grado di farlo ma vabbè....questo era quanto volevo dire.

➔ Sill Scaroni ha detto...

Per te che sempre sta a comprendere la bellezza e la purezza del caos.


http://www.youtube.com/watch?v=3BUXgCsiWV0
Bacio.
Sill