sabato 18 luglio 2009

ADESSO GUARDATEVI BENE ANCHE QUESTO...



IO UN POCO SCHERZO E UN POCO VI SPINGO A RAGIONARE...

per capire come è la realtà delle cose, purtroppo quando ci son troppi galli a cantare...io non ho molto, ma dividerei anche il mio ultimo sospiro, se questo vi dovesse servire, ma se vedo che mi prodigo al mio massimo e poi non vengo compreso, mbè...lascio che parlino i fatti. GUARDATEVI STO' CORTO, forse vi schiarisce LA MENTE.

P.S.

per quanto riguarda i miei lavori, io non scherzo quando dico che son pronti, certo non son pazzo fino al punto da bruciarli tutti sulla rete, quindi se volete, mi sembra d'aver dimostrato un minimo di capacità, con questi miei scritti, anche io devo sopravvivere, poi se credete d'esser capaci molto più di me, allora fate, ma ricordate...preferisco morire, che finalizzare la mia arte all'arricchimento di pochi, inutili sciacalli. Oh poi fatevi voi i vostri video-foto-libri e leggeteveli...ahahahahahah

daniele sopralevette

dan.mascio@gmail.com

1 commento:

marc dejesi ha detto...

come ti ho detto, a Jesi, mio fratello ha uno spazio a settembre o ottobre...je ne posso parlare x fare una mostra insieme...se sei daccordo
Ciao Mastro, manname na mail, a presto