giovedì 11 giugno 2009

A EMILIO MORENATTI


Non ho aperto, certo, questo blog per piangermi addosso, troppo tardi. La pubblicità: " STAPPA LA FELICITA' ", della CocaCola, spiega meglio d'ogni cosa la realtà. Le mie foto, quelle del mio pensiero ottimista, stridono come unghie sulla lavagna della mia città adesso. Inutile spettacolo, per un pulpito sadico e gonfio di finzione, quindi non ne farò "menzione". Ma una cosa devo dirla, siamo un mondo che abbraccia il collasso della follia, come Silvio abbraccia Gheddafi, come il bimbo che lancia i sassi contro la follia della guerra, come l'oro dei colori della mia terra, seguita a dipingere una pineta, un lago, un sasso. Dedico quindi questo post, ad un grande fotografo: EMILIO MORENATTI, dottore della realtà, come la compulsiva realtà della musica di queste radio, tutte udite insieme, idilliaco contorno musicale della nostra amata, famiglia ADAMS.


dm▲

Nessun commento: